Auguri di Buon Anno!!

Termina il 2023…qualcuno purtroppo ci ha lasciato, per tanti sono aumentati i dolorini sparsi e per altri si sono dovute aggiungere giornate passate tra camici bianchi e infermieri… però in tanti siamo ancora qui a rinnovare gli auguri e confidare nella buona sorte; ci siamo lasciati alle spalle uno dei periodi più rognosi della nostra storia per l’arrivo, malamente affrontato, di una pandemia ma abbiano anche ritrovato nuova fiducia; una buona sorpresa è stata sicuramente anche scoprire che un giovane generale della “nostra” Folgore a saputo mettere nero su bianco tanti dei pensieri e considerazioni che si erano affacciate nelle nostre menti, quelle cioè di vedere una società evolversi troppo rapidamente tanto da ritrovarsi in un “mondo al contrario”.
Ebbene sì, siamo arrivati al 2024! Per i più della vecchia guardia si sono superati, e anche abbondantemente, i 50 anni da quel “soggiorno” in terra trevigiana. Per molti di noi, i nomi e le circostanze di allora sono entrate in una “zona nebbiosa” e per questo motivo, per dare un aiutino ai neuroni della memoria, qualcuno ha pensato di preparare una minima “raccolta” e metterla in un calendario; questo, se stampato in A3 ci farà compagnia per tutto l’anno e sarà anche in grado di richiamare dei ricordi che ci stimolino ancora una volta a superare limiti e “trasmettere” esperienze!!! Per sempre FOLGORE (per sempre “giovani”)!!
P.S.: è possibile richiedere la stampa del calendario a: Sbg Eliografica – Via A.Manzoni 11 – Treviso – 0422.410601 – sbgeliografica@libero.it – al costo di 15€ (+ev. spedizione).

Auguri di Buon Anno!!ultima modifica: 2023-12-29T21:52:28+01:00da trsfolgore1
Reposta per primo quest’articolo